ARTISTA A LA VISTA INTERVISTA | SAVERIO TOMMASI & FRANCESCO MALAVOLTA
Narrador Callejero ha intervistato Saverio Tommasi e Francesco Malavolta per l’uscita del libro “Troppo Neri”, edito dalla Feltrinelli. Disponibile in tutte le librerie dal 30 Maggio, il libro è stato scritto da Saverio e contiene cinquanta foto di Francesco, da sempre in prima linea nel raccontare con la sua macchina fotografica le storie delle persone, i loro difficili viaggi, le loro emozioni.
Saverio Tommasi è giornalista e autore di reportage e inchieste in Italia e all’estero, lavora a Fanpage.it.
Ha pubblicato Siate ribelli, praticate gentilezza, Sogniamo più forte della paura (Sperling & Kupfer 2017 e 2018) e In fondo basta una parola (Feltrinelli, 2021). È presidente di Sheep Italia.
Francesco Malavolta è impegnato da oltre vent’anni nella documentazione dei flussi migratori che interessano il nostro continente. Gli ultimi segnati da un intensificarsi senza precedenti delle migrazioni stesse. Un lavoro svolto in un contesto spazio-temporale in costante mutamento che lo ha portato a viaggiare lungo i confini di una Europa sempre più blindata e difficile da raggiungere via terra o via mare. Collabora con la Comunità Europea, varie agenzie di stampa internazionale come Associated Press, nonché organizzazioni internazionali quali UNHCR e OIM.
A difrutar del viaje!
ARTISTA A LA VISTA con Narrador Callejero
Ogni giovedì dalle 16 alle 18
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
📱 Whatsapp, Telegram, SMS: 340 1974468
https://www.facebook.com/artistalavista.radio
#ResistenzaCulturaleAttiva