Traccia corrente

SPAZIO GESTITO DALLE COMUNITA' STRANIERE

RCA - Radio città aperta

SPAZIO GESTITO DALLE COMUNITA' STRANIERE

Balto, Kaballà, MANICAs e Mattia Rame a “Drive in Saturday” del 1/2/2025

Balto, Kaballà, MANICAs e Mattia Rame a “Drive in Saturday” del 1/2/2025
Sabato 1 febbraio dalle 16 alle 19 (e in replica martedì dalle 21 alle 24) torna Drive-in Saturday in diretta su Radio Città Aperta🎧⚡️
Ospite in studio:
– il cantautore romano Mattia Rame presenta il suo nuovo singolo “San Callisto” feat. Hallyx (Alessandra Arcangeli) uscito il 28 gennaio, ad un anno di distanza dal suo primo disco “Lo spazio, l’Egitto, Battiato” (2024).
San Callisto_cover
Ospiti al telefono:
– il cantautore siciliano Kaballà – Pippo Rinaldi presenta l’evento di sabato 1 febbraio alle 18.30 presso il Jey Music Club di Roma (Via Ostiense, 385), che lo vedrà dialogare sul tema del dialetto siciliano nella musica pop, in occasione dell’uscita della nuova versione totalmente rimasterizzata del primo album “Petra Lavica” (Warner Music Italy), in digitale e in vinile 33 giri a tiratura limitata.
Petra Lavica_cover
– la band pop-rock bolognese BALTO presenta il nuovo disco “Notti Insonni per Cuori Incerti” pubblicato il 29 novembre, anticipato dai singoli “Nordest”, “La settimana di Ferragosto”, “Cinema” e “Ragazzo Fragile”, di cui il 10 gennaio è uscito il video con la regia di Francesco Agostini (Culto Production).
Balto_cover

Balto

– i MANICAs presentano il loro secondo disco “Arcadia” uscito il 31 gennaio per Wires Records, con la collaborazione di Carmelo Pipitone (Marta sui Tubi, O.R.K) e Robert Wheeler (Pere Ubu), anticipato dal singolo “Bl4ck M4rk3t”, dopo l’esordio del 2022 con “Posh Punk“ prodotto da Manuele Fusaroli e Glezos.

Arcadia_ cover

“Arcadia” MANICAs

Per ascoltarci in diretta (anche in video sulla home) tramite sito o app:
Whatsapp, Telegram, SMS: 3401974468
🖥Canale Twitch: twitch.tv/radiocittaperta
✍️Segui le pagine FB e Instagram della trasmissione:
facebook.com/driveinsaturdayrca
Taggato come
Pubblicato il: 31/01/2025 da Alessandro Sgritta