Traccia corrente

FORNO ONE (REPLICA) con FABRIZIO MR FORNO ONE

RCA - Radio città aperta

FORNO ONE (REPLICA) con FABRIZIO MR FORNO ONE

Mick Jones dei Clash è “il narratore” del nuovo album dei Flaming Lips

Mick Jones dei Clash è “il narratore” del nuovo album dei Flaming Lips

King’s Mouth è il nuovo album dei Flaming Lips, in uscita il prossimo 19 luglio per la label Bella Union.
Il disco vede la presenza di Mick Jones dei Clash nelle vesti di “narratore” in quasi ogni pezzo ed é stato anticipato dal singolo All For The Life Of The City (su YouTube sono comunque presenti da ieri tutte le tracce dell’album) :

L’opera è stata pensata come accompagnamento musicale all’installazione che Wayne Coyne sta portando in giro per gli States dal 2015 (una gigantesca testa di metallo con light show psichedelico all’interno), abbinata a un tomo letterario dal titolo King’s Mouth: Immerse Heap Trip Fantasy Experience.

L’unica data italiana dei Lips è stata fissata il 1 settembre a Prato, Piazza Duomo, in occasione del festival Settembre Prato.

<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>

I Flaming Lips sono stati fondati nel 1983 in Oklahoma dal carismatico chitarrista Wayne Coyne, raggiungendo un maggior successo commerciale nel Regno Unito e in Europa piuttosto che nel paese d’origine.
La loro musica spazia attraverso vari generi, dal noise al punk, dal pop sperimentale alla psichedelia. Degni di nota i loro live, che sono dei veri e propri spettacoli multimediali a più livelli, con persone travestite in modi bizzarri e installazioni di vario tipo.

Una delle hit più famose è She Don’t Use Jelly:

 

 

Pubblicato il: 18/04/2019 da Skatèna