Traccia corrente

VALORI IN CORSO (REPLICA) con LUDOVICA VALORI

Minnie Riperton - Les Fleurs

VALORI IN CORSO (REPLICA) con LUDOVICA VALORI

MUSICHOLICS QUARANT-TECH MIX#4: EVOL DJS

MUSICHOLICS QUARANT-TECH MIX#4: EVOL DJS

Lunedeep 6 Luglio dalle 12 alle 14 ospiti della trasmissione gli eclettici ed elettronici EVOLDJS.

BIO:

Gli EVOL Djs sono Valentina Gruer & Anthony Wan, progetto b2b nato nel 2011 per gioco e per caso, spinti dallo staff del Margot / Il Barcone con i quali hanno condiviso primi passi, i successi ed il leggendario affondamento di una famosa chiatta del Tevere.

Da lì tutto prende forma velocemente fino a realizzare il loro primo tour danzante in Sicilia con il festival Onda Wave , edizioni 2012 e 2013 .

Nel 2013 gli Evol DJs si fondono con la crew di 2Many Nights, nasce La Dinamo, con programmazione mensile al Forte Fanfulla.

Successivamente, come EVOL Djs, collaborano con: Pub 12 de tutto – Forte Prenestino, 30 Formiche, Init, Circolo degli Artisti, VARCO, Spin Time Labs, Free Field Fest, Tram Depot, MONK, Sinistre Noise, U.R.B.E. Teatro Centrale, Officine XN, Locanda Atlantide, Brancaleone, Angelo Mai, Zoo Bar, Spazio 900, ed altre varie realtà romane fino a Liverpool, Regno Unito, dove hanno collaborato agli strabilianti festival del teatro storico Kazimier come Il Krunk Fiesta, Mythopoeia affiancandosi a band del calibro dei Barberos, Stealing Sheep e Dogshow e dove hanno partecipato all’apertura dell’Invisibile Wind Factory, il centro creativo culturale del Merseyside.

Nel 2015 si uniscono al collettivo di Visiva e di Varco Pigneto, partecipando al contest – show di Guestar, aprendo le danze per artisti del calibro dei Massive Attack, nelle profondità delle catacombe dell’Appia Antica.

A Giugno del 2017 partecipano al Gay Pride sul carro “Da vicino nessuno è normale” di Angela Berlino e Microsuoni.

Nel 2019 iniziano a collaborare con Nomad e creano Idra, un nuovo format di serata con Dj Yakuza.

Gli EVOL Djs sono anarchici ed autodidatti, il loro ideale di festa è un onda che spezza i generi e che trova nella deep techno e l’electro funk moderno tutti gli elementi per forgiare il loro messaggio di amore, prepotente e cattivo, in un crescendo caldo e voluttuoso per tutti gli amanti del vizio.
DICONO DEL LORO MIXTAPE ABACAXI :
Questo set in particolare descrive l’assoluto desiderio di evasione, incentivato dal periodo di clausura durante il lock-down romano, vissuto come un’opportunità per esplorare nuovi generi e contaminazioni che stuzzicano l’immaginazione.

Solitamente i nostri set si sviluppano in un onda crescente, che puntano a creare atmosfere irreali, ipnotiche e rigorosamente fuori contesto, per stimolare appunto la fuga e la libertà di interpretazione e movimento.

Sfruttando sonorità acid, afrohouse, cosmic disco, acid techno e chug techno latino americana, ci incontriamo a metà via, trovando ogni volta chiavi di lettura, per noi, divertenti e insolite.

Buon ascolto!

Pubblicato il: 04/07/2020 da Serena Adiletta