PAROLE E VOCI con ALESSANDRA PAPARELLI e VANNI MADDALON del 20-11-2020
PAROLE e VOCI puntata numero ZERO ! Ascolta la diretta con l’intervista a Leonardo Angelucci – una delle voci più originali e belle del panorama indipendente italiano – cantante, musicista, autore e scrittore che ci ha presentato l’ultimo singolo Hennè.
Subito dopo intervista con Giordano Sangiorgi, Patron del MEI Meeting Etichette Indipendenti, presidente portavoce di StaGe!-Stati Generali della Musica e di AudioCopp.
L’intervento di Sangiorgi è stato inerente alle Audizioni presso la Commissione Cultura e Istruzione del Senato a favore delle associazioni e delle aziende della filiera delle piccole imprese, artisti e lavoratori del Made in Italy musicale, culturale e dello spettacolo, e come lui stesso oggi ci ha riferito in onda, l’incontro “ha avuto un positivo riscontro a favore delle realtà indipendenti ed emergenti”. Tutto questo nella speranza che le istanze di lavoratori e artisti della musica e dello spettacolo siano accolte e che si arrivi a una vera e propria legge sulla Musica.
Per finire diretta con in onda Luca Di Vacri (voce e basso)
della rock band veneta On The Moon, ci ha presentato il singolo “Il Mio Migliore Amico”. On The Moon è un progetto electro rock italiano, formato da musicisti con esperienze musicali diverse – come ci ha raccontato in diretta – che si sono uniti dando vita ad un progetto originale e interessante, un repertorio di brani inediti e di forte impatto, grazie a sonorità rock unite all’uso dell’elettronica e ai testi in italiano.
The Rubettes – Sugar Baby Love
Klimt 1918 – Stupenda e misera città
LEONARDO ANGELUCCI – INTERVISTA
Leonardo Angelucci – Sedile Posteriore
Muse – Invicibile
GIORDANO SANGIORGI – INTERVISTA
Francesco De Gregori – La donna Cannone
On the Moon – Il mio migliore amico
GIANLUCA DI VACRI – INTERVISTA
Sylvester – You Make Me Feel Mighty Real 1978