Il Cappellaio Matto e Ottodix a Pink Twice, giovedi 21
Giovedi 21 a Pink Twice ricchi appuntamenti come di consueto con i vari artisti del giorno;
Eugenio Picchiani, artista con cinque album all’attivo, ci presenta il videoclip del singolo da lui scritto e diretto “Cappellaio Matto”, a sostegno delle donne vittime della violenza di genere. Il videoclip è ispirato al cortometraggio “My Dolly” di Fabio Schifino, da lui diretto.
La storia è quella di una bimba che grazie alla fantasia trova la risorsa e il rifugio per salvarsi dall’orrore della violenza del padre nei confronti della mamma. Il Cappellaio Matto le indicherà la via per guarire il suo cuore, nel sogno.
“Cappellaio Matto” precede l’uscita di un nuovo album che uscirà in primavera, dal titolo “Anima”.
A seguire faremo due chiacchiere con
Alessandro Zannier, artista visivo e da molto ormai Deus Ex Machina del progetto “Ottodix”. Alessandro ci presenta il singolo “Europhonia”, tratto dal concept album “Entanglement”, operazione artistica tra musica, divulgazione e arti visive.
Poi parleremo con il giovane attore Luca Cesa, che ci racconta i segreti del Padel, lo sport che ha soppiantato il calcetto, tramite la nuova serie on line di cui è protagonista e che si intitola “Nel nome del Padel”, Scopriremo quanto una passione possa influire sulla nostra vita e anche su quella di chi ci sta accanto.
Continua inoltre lo spazio de “I dieci minuti del Coyote”, rubrica che vede protagonisti due ascoltatori che inviano il loro brano a Pink Twice e che andrà in onda.
I Coyoti del giorno saranno Gianluca Giannasso, Giorgio Ranciaro e Macrobio Obio.
Quindi dalle 16 alle 18 restate all’ascolto di Pink Twice, su Radiocittaperta.it insieme a me, Alessandra, e a tutti i nostri ospiti!
Pubblicato il: 20/01/2021 da Alessandra Cantilena