Le interviste di Rosso Malpelo del 14 Giugno
Lunedì 14 Giugno, mattinata pregna di interviste all’interno di Rosso Malpelo con Santigna.
Alle 10:10 intervista telefonica con Lorenzo Parrotto, regista dello spettacolo “Sete” in scena giovedì 17 Giugno al Teatro Tor Bella Monaca.
“Con Sete vogliamo raccontare una storia. La storia di un luogo che, come tutte le cose, porta con sé una memoria. L’avvento improvviso e fortuito di uno dei tanti eroi del nostro tempo (o antieroi, a seconda di come la si legge) cambierà il destino di questo luogo e, a effetto domino, i destini di tutte le persone a esso collegate”- annota Lorenzo Parrotto.
Alle 10:30 sarà la volta dell’attore Gianluca Ramazzotti, che ha curato l’edizione italiana di CONTATTO esperienza teatrale a distanza.
Esperienza Teatrale emozionante ispirata dal nuovo distanziamento sociale, dove gli spettatori sono catapultati nel cuore dell’intrigo, grazie a un dispositivo audio che permette di condividere le sensazioni e i pensieri dei due personaggi. Questa “esperienza teatrale, immersiva a distanza” individuale quanto collettiva, è un’ opera originale che fonde spettacolo dal vivo e creazione sonora spazializzata, per un momento poetico, divertente e liberatorio.
Alle 11:00 sarà ospite nei nostri studi Roberta Marranca, per parlarci del progetto “Distinti ma non distanti” a cura di ASIA, (associazione per la solidarietà internazionale in Asia) che culminerà con l’evento Abbattiamo i muri con cui ASIA Onlus promuove i valori universali dell’empatia, dell’interdipendenza e della non-violenza. Abbattiamo i muri vedrà come protagonista la musica di Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura, in un concerto che si terrà giovedì 24 Giugno alla casa del Jazz di Roma.
ROSSO MALPELO con Santigna
Ogni lunedì dalle 10 alle 12
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
📱 whatsapp: 347 2450020
📳 #App: www.radiocittaperta.it/qrcode/