CK Crew: ascolta “Mi Clica”, il nuovo album fuori per Time2Rap
Eccolo Mi Clica, il nuovo album del CK Crew, fuori per Time2Rap a partire da martedì 11 gennaio in cd e digitale.
Dieci tracce prodotte da Gonem e Mkg Beats, comprensive delle strumentali intro e outro. Ricca la presenza di ospiti come DJ Fastcut e Seeall agli scratch, le rime di Santo Trafficante, Tereifer, JGallagher, Quinto e l’insert della cantante Daniela Desideri.
Proprio questo aspetto si sviluppa con il coinvolgimento dei musicisti cileni Gonem e See All, ma soprattutto con la presenza dell’MC colombiano JGallagher e dello spagnolo Tereifer, che arricchiscono la componente linguistica del disco con rime ed accenti ispanici.
Mi clica è una dichiarazione d’appartenenza verso il rap classico, il vecchio stile semplice e diretto senza le sovracostruzioni portate dalla moda trap. È la voglia di far capire al mondo intero che anche da un paese di provincia può uscire fuori l’arte del rimare e di vivere la strada. Questo disco è tutto ciò che si vive, è l’essere real, è sputare parole direttamente nelle orecchie di chi ascolta.
L’album è accompagnato dal videoclip di “Crazy” realizzato da Artivision: un’atmosfera goliardica e irriverente trasmette un senso di spensieratezza e ribellione, che diventa cifra stilistica della band.
Articolo a cura di Skatèna.