Traccia corrente

ONDA SONORA (REPLICA) con IRENE WORMS

RCA - Radio città aperta

ONDA SONORA (REPLICA) con IRENE WORMS

Nuovi spazi per l’arte a Roma: intervista a Michele Von Buren

ASCOLTA L'INTERVISTA

La gallerista inglese Michele Von Buren ha presentato agli ascoltatori le attività della sua nuova galleria d’arte Von Buren Contemporary in Via Giulia.

von_buren_orizz
La galleria è specializzata in pittura, scultura e fotografia contemporanea. Il suo obiettivo primario è la scoperta di giovani ed emergenti artisti italiani e la divulgazione del loro lavoro in Italia e all’estero. La galleria, con base a Roma, organizza mostre ed eventi durante tutto l’anno, confermando ad ogni iniziativa la capacità di scoprire nuovi talenti. Molti dei suoi artisti hanno vinto importanti premi e partecipato a prestigiosi eventi internazionali, ottenendo riconoscimenti condivisi dalla critica e dal mercato. Von Buren Contemporary invita lo spettatore a fidarsi del proprio gusto personale, evitando quel senso di “timore reverenziale” che solitamente si prova nel varcare la soglia di una classica galleria. Accoglie sia giovani collezionisti alle prime armi che esperti amanti dell’arte in cerca di emergenti su cui investire, proponendo una selezione di opere interessante, stimolante e sempre di altissima qualità.

Von Buren Contemporary è stata creata nel 2009 da Michele von Buren. Nata in Gran Bretagna e laureatasi ad Oxford, Michele si è poi trasferita in Italia. Qui ha lavorato come giornalista in un’agenzia stampa, prima di trovare la sua dimensione nel mondo dell’arte.

Alessio-Deli-Muta-Poesia-May-2022


I podcast di IntervisteInterviste