“Monsignore”, il nuovo singolo di Massi Farina in anteprima
Il cantautore romano Massi Farina ha presentato in anteprima per gli ascoltatori della radio il suo nuovo singolo Monsignore che uscirà il prossimo 12 giugno.
Massi Farina ha iniziato la sua storia da solista nel 2020 dopo le esperienze nelle band, di cui è stato anche il co-fondatore, “La Cricca dell’Orma”, “Le AnimeNote” e i “D.S.P. (DigitalSoundParadise)” con cui si è esibito in tantissimi live. Prima di intraprendere il percorso solista ha realizzato per Le AnimeNote “Che è rimasto de loro”, un brano dedicato ai giudici Falcone e Borsellino, mixato da Fabrizio Simoncioni, attualmente tastierista dei Litfiba. Il videoclip del brano, per la regia di Damiano Impicciché, si è aggiudicato la vittoria del Premio Roma Videoclip per il sociale, nel giugno 2021. Tra le altre soddisfazioni raggiunte con le band ci sono state le finali del Premio Califano (2016 e 2019), nel 2016 il live al Teatro Olimpico e nel 2019 al Puff, storico locale romano di Lando Fiorini.
Al percorso musicale di Farina si affianca quello dell’arte visuale: la pittrice Barbara Maresti sta infatti realizzando per le canzoni, e basandosi anche sulle cover d’autore di Paco Rianna, alcuni quadri materici-tattili.
VALORI IN CORSO con Ludovica Valori
Ogni venerdì dalle 12 alle 14 e in replica il giovedì alle 12
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
📱 Whatsapp, Telegram, SMS: 347 2450020
📳 App: www.radiocittaperta.it/app/