VENEZIA 77 GIORNO 4 SETTEMBRE SPECIALE PARTY DEL FILM “THE BOOK OF VISION” NEL LOUNGE DI HOLLYWOOD COMMUNICATION
Oggi l’arrivo nel lounge è carico di emozioni per il party che si è tenuto nella hall del lounge ieri sera con la partecipazione del cast del film, presentato alla Biennale, “The Book of Vision”. Tra gli ospiti che sono stati invitati da Hollywood Celebrities, la bellezza fresca e abbagliante della giovanissima influencer Natalia Paragoni sovrastava ogni cosa.
La giovane influencer ha vissuto l’emozione dell’attracco al pari di grandi divi internazionali. Noi di Radio Città Aperta le abbiamo rivolto qualche domanda come ad esempio cosa ha provato in quel momento; ci ha descritto la meraviglia e lo stupore per essere qui.
Il suo outfit per l’occasione, come lei stessa ci ha confidato, poteva sembrare forse troppo informale ma adatto al suo stile e alla sua personalità; l’abito consisteva in una camicia bianca oversize segnata in vita da una cintura in pelle nera, accompagnando il tutto da meravigliosi décolletè scamosciati viola.
Il corner dello staff dell’ hair styling ha arricciato, piastrato, acconciato teste sino alle 21.00 e le make up artist hanno rifatto il trucco a decine di Fashion Personalities. Il buffet abbondantissimo ha attratto l’ olfatto e le papille degli avventori del party che hanno avuto la fortuna di gustare le specialità dello chef.Gli ospiti del party hanno sorseggiato il famoso bitter veneziano “Select”, sponsor di Hollywood Celebrities e ballato sulle note del gruppo Errichetta Underground, band di sette musicisti romani, nata suonando tra le strade e le piazze del centro storico di Roma, con alle percussioni il regista del film Carlo S. Hintermann. La band ha coinvolto tutto il pubblico comprese noi e la protagonista femminile del film Lotte Verbeek, vestita con uno splendido abito sottoveste nero arricchito da una meravigliosa scollatura in pizzo sulla schiena. Ad un certo punto si vede approdare nel lounge Charles Dance, l’attore che ha interpretato Tywin Lannister nella famosissima saga “Game of Thrones”. L’eleganza di Charles ci ha subito rapite, indossava una splendida giacca in lino beige sdrammatizzata da un paio di blue jeans; quando si dice che “altezza mezza bellezza” bisognerebbe dare uno sguardo da vicino a Mr Dance che nonostante l’età non più fiorente sa difendersi molto bene. L’atmosfera notturna del party sembra sempre più accesa e carica di emozioni travolgendo anche gli ospiti presenti nel giardino esterno del lounge. Questa 77esima edizione del Festival, se pur con alcune ovvie limitazioni, si prospetta essere come dice la madrina Anna Foglietta unica sennonché preziosa.
Continua questa edizione della 77esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia!
a cura di Alessandra Cantilena e Chiara Como