Andrea Tarquini, Heavy Sound e Setak a Valori in Corso dell’11.11.22

Heavy Sound è musica stratificata di natura collettiva. Solide ritmiche di batteria e percussioni sono base per le melodie aspre e liriche dei sassofoni.
Il basso è in mezzo, energico e portante. Heavy Sound predilige timbriche acustiche e ricerca, nelle performance live, sonorità terrene di energie collettive.
Nel novembre 2022 è in uscita il primo lavoro discografico “Pandomestic Thrills”, prodotto dalla Folderol records – Kappabit music, inciso dal vivo nel gennaio dello stesso anno.

«È una canzone che parla del dubbio come componente importante del nostro agire, della necessità, di essere meno giudicanti – racconta Setak. Il dubbio è stato ed è il motore della mia esistenza. Le domande che mi faccio in questa canzone sono alcune di quelle a cui non so dare una risposta.
Il video è stato diretto da Maurizio Forcella, Daniele Mercadante ne ha curato la fotografia. Alberto e Concetta sono due bravissimi attori di teatro che con l’intensità dei loro sguardi e il loro vissuto mi hanno restituito il senso profondo di questa canzone».
Anche in Picchè il dialetto abruzzese si unisce a sonorità internazionali, punto fermo del sodalizio creato tra Nicola Pomponi e Fabrizio Cesare, che cura la produzione artistica dei lavori di Setak, donando al dialetto una nuova veste, e svuotandolo completamente dal folklore che solitamente lo contraddistingue.
VALORI IN CORSO con Ludovica Valori
Ogni venerdì dalle 12 alle 14 e in replica il giovedì alle 12
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
📱 Whatsapp, Telegram, SMS: 3401974468
📳 App: www.radiocittaperta.it/app/