Diletto e delitti | Valori in Corso 30-07-2021
Venerdì 30 luglio in diretta dalle 12 con Ludovica Valori ospite il comico e scrittore Paolo Pesce Nanna e a seguire la giornalista e scrittrice Annalisa Venditti.
In apertura Paolo Pesce Nanna presenta il suo nuovo libro Batti Cinque Dottor Pesce – Diario di un supereroe: la cronaca del lockdown in 63 dirette quotidiane su facebook con tantissimi ospiti tra arte, musica e riflessioni sulla pandemia.
A seguire Annalisa Venditti parlerà agli ascoltatori del suo avvincente thriller Delitto all’Home Restaurant (Dei Merangoli, 2020), una nuova indagine del Capitano Borgia. Chi ha organizzato l’incontro di alcuni ex compagni di classe in un home restaurant? La cena preparata dalla proprietaria è stata curata in ogni minimo dettaglio. Un banchetto fatale perché sarà servito un piatto condito di vendetta, preparato espressamente da un sofisticato assassino, un prezzo da pagare per un ferale conto in sospeso. Una nuova indagine vede protagonista il capitano Giovanni Borgia. Stavolta si troverà a risolvere un caso simile a un puzzle pieno di tessere mancanti. Un rompicapo degno del più abile enigmista, che si diverte con i suoi rebus, muovendo le pedine di una tavola da gioco disegnata apposta per le sue vittime.
Sullo sfondo, una Roma fascinosa e trasandata dove si nasconde una mente perversa.
VALORI IN CORSO con Ludovica Valori
Ogni venerdì dalle 12 alle 14
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
📱 Whatsapp, Telegram, SMS: 347 2450020
📳 App: www.radiocittaperta.it/app/