Joe Wood, George Brown, Premio De André e Giuseppina Torre a “Drive in Saturday” del 14/9/2024
Joe Wood, George Brown, Premio De André e Giuseppina Torre a “Drive in Saturday” del 14/9/2024
Canale Twitch: twitch.tv/radiocittaperta
Segui le pagine FB e Instagram della trasmissione:
https://www.facebook.com/driveinsaturdayrca
Ospite in studio:
– il cantante e chitarrista JOE WOOD singer from TSOL (della storica dark punk band americana T.S.O.L. tra il 1983–1993) torna in tour per suonare dal vivo tutto “Change Today?” (album che lo vide succedersi come vocalist e frontman del gruppo a Jack Grisham), sabato 14 settembre in concerto a Roma per l’apertura di stagione dell’Rccb INIT, in apertura i Terramorta, special guest i NO MORE LIES, tra i combo più noti del movimento hardcore capitolino, a seguire dj-set di Bandido Maldito (a.k.a. Iavan) e dj ELLE / Rocktrotter (Radio Città Aperta).


Joe Wood
Ospiti al telefono:
– la pianista e compositrice siciliana Giuseppina Torre presenta il nuovo disco “The Choice” (Bollettino Edizioni Musicali/Sony Music Italia) prodotto con la supervisione artistica di Roberto Cacciapaglia e masterizzato da Pino “Pinaxa” Pischetola, in concerto il 15 settembre a Boretto (Reggio Emilia), il 19 settembre al Chiostro di Campitelli del Teatro di Marcello di Roma per i Concerti del Tempietto e il 22 settembre a Goro (Ferrara).

– il produttore esecutivo Massimo Bonelli (iCompany) presenta le finali della 23° edizione del Premio Fabrizio De André “Parlare Musica” che torna il 20 e 21 settembre a Piazza De André alla Magliana (Roma), quest’anno dedicato al giornalista e scrittore Massimo Cotto, ingresso libero.

Presentazione del disco postumo “Where I’m coming from” di George Brown (co-fondatore e batterista dell’iconico gruppo Kool & the Gang, scomparso a 74 anni nel 2023) in uscita il 13 settembre per Astana Music, con la produzione esecutiva di Claude Ismael (già al lavoro con artisti quali Toni Braxton, Barry White, JoJo, Frank Zappa, Youssou N’Dour, ecc.).

Per ascoltarci tramite sito o app:


https://www.facebook.com/driveinsaturdayrca
Taggato come Drive in Saturday
Pubblicato il: 13/09/2024 da Alessandro Sgritta