Katznejammer al Maker Faire 2021
Katzenjammer è stato al Maker Faire del 2021, nella cornice di archeologia industriale del ex-Gazometro di Roma. Uno spazio suggestivo e molto ben organizzato dove Miro Barsa ha avuto modo di visitare stand, vedere innovazione e intervistare numerosi makers presenti alla manifestazione.
Ascolta la diretta dalle ore 20:00 di lunedì 18 ottobre e scopri le novità dal mondo dell’innovazione.
All’interna della trasmissione le interviste ai makers, gli stand e tanta musica
L’innovazione resta la protagonista assoluta di MFR 2021. Favorire il progresso attraverso la condivisione di idee creando un ecosistema virtuoso tra makers, imprese, istituzioni, scuole, università e centri di ricerca è la mission. Oltre 240 spazi espositivi (stand e aree allestite) con idee, prototipi e progetti innovativi sono pronti ad essere svelati. I contenuti proposti sono tanti, variegati e di altissima qualità.
I temi principali
Dall’agritech al foodtech, dal digital manufacturing alla robotica, dall’intelligenza artificiale alla mobilità, dall’economia circolare alla salute, dall’IoT al recycling fino alla data science e al design thinking, oltre alle sezioni dedicate di Maker Art e Maker Music che esploreranno l’intersezione tra arti, musica, scienza e tecnologia: i contenuti sono pronti a sorprendere, sia in presenza che on line.
Katzenjammer, il programma di Miro Barsa sul mondo moderno accompagnato dalla musica moderna ma anche da grandi classici del passato.
KATZENJAMMER con Miro Barsa
Ogni lunedì dalle 20 alle 22
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
📱 whatsapp: 347 2450020
📳 #App: www.radiocittaperta.it/app/