L’autobiografia di Sly Stone + Ascolti DOC col chitarrista Edoardo Liberati | ForNo One 25-07-24
Esce in Italia grazie a Jimenez Edizioni Thank you (Falettinme Be Mice Elf Agin), l’autobiografia di Sly Stone. Scritto con Ben Greenman, che ha lavorato anche alle memorie di George Clinton e Brian Wilson e ad alcuni libri di Questlove, il libro è un tour vivido, avvincente, a volte terrificante, attraverso la vita e la carriera di Sly. Come Sly, è onesto e giocoso, acuto e schietto, emotivo e analitico, sempre in movimento e mai domo; ForNo One ne parla con Alessandro Besselva Berame, che lo ha tradotto in italiano.
L’ultima puntata di luglio di ForNo One prevede la consueta rubrica Ascolti DOC, con ospite il chitarrista Edoardo Liberati che ha di recente pubblicato il suo album Turning Point, presentato in queste settimane in giro per l’Italia, con un’imminente tappa al prestigioso Festival Jazz by the Sea di Fano.
La scaletta prevede poi la consueta finestra sulle novità discografiche (Joan As Policewoman, Lady Blackbird, Boulevards) e un ricordo del grande musicista maliano Toumani Diabaté
RCA: Radio Città Aperta, ma anche Resistenza Culturale Attiva!
FORNO ONE con Fabrizio Mr. ForNo One
Ogni giovedì dalle 14 alle 16 e in replica il lunedì dalle 14 alle 16
Ascolta su www.radiocittaperta.it
whatsapp: 340 1974468
Guarda la diretta video su Twitch https://www.twitch.tv/radiocittaperta
Pubblicato il: 21/07/2024 da Fabrizio Forno