Current track

Selezioni musicali

RCA - Radio città aperta

Selezioni musicali

Maker Faire 2024: Il reportage di Katzenjammer

Maker Faire 2024: Il reportage di Katzenjammer

Dal 25 al 27 ottobre 2024 torna “Maker Faire Rome – The European Edition”

Un’edizione molto ricca con tante novità divise in tre grandi aree tematiche: Innovazione, Creatività e Scoperta. Oltre 350 gli stand espositivi presenti. L’evento promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, torna dal 25 al 27 ottobre, negli spazi del Gazometro Ostiense, con oltre 350 stand espositivi.

All’interno di queste aree sarà possibile ammirare e “toccare con mano” centinaia di progetti che spaziano dalla manifattura digitale all’Internet of Things, dalla robotica all’intelligenza artificiale, dall’economia circolare all’agritech, passando per i big data e il digital manufacturing, fino alle ultime scoperte nel campo sanitario, del metaverso e della realtà aumentata. La manifestazione avrà anche un’area Learn (3 stage per talk e performance e 12 aule per conferenze) con tante proposte di attività didattiche, lezioni e laboratori: i contenuti sono tanti, nuovi e pronti a sorprendere. Anche l’edizione 2024 avrà un canale Main, sempre live, dal quale verranno raccontate tante storie d’innovazione.

Miro Barsa ha girato a caso tra gli stand, intervistando e facendosi incuriosire senza una particolare linea conduttrice. Ascolta il suo reportage all’interno di Katzenjammer, su radiocittaperta.it dalle ore 20 in diretta.

Dalle ore 20 in diretta su radiocittaperta.it.

KATZENJAMMER con Miro Barsa
Ogni lunedì dalle 20 alle 22
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
📱 whatsapp: 340 1974468
📳 #App: www.radiocittaperta.it/app/

Pubblicato il: 25/10/2024 da Miro Barsa