Parole e Voci del 12/3/2021 con Federico Fabi, Willy Wonka Was Weird e Marcondiro
Venerdì 12 marzo dalle 10.00 alle 11.40 torna “Parole e Voci” con Alessandra Paparelli e Vanni Maddalon…
Gli ospiti della puntata:
– il cantautore e musicista Federico Fabi presenta il singolo “Al Dente” uscito per Sony con management Asian Fake in collaborazione con Vertigo. Federico è un vero e proprio caso discografico di fine 2017 con l’album “Io e me x sempre”, completamente registrato in una cantina a Spinaceto e che divenne un culto nelle serate romane e anche al di là della capitale. Il singolo è prodotto da Matteo Domenichelli (Giorgio Poi, Pop X) e anticipa l’album in uscita ad aprile.

Federico Fabi
– il cantautore trevigiano Willy Wonka Was Weird alias Paolo Modolo è uscito con il nuovo singolo “Di(o)dio” per (R)esisto distribuzione, che anticipa l’album… prodotto da lui, con lo staff Massaga Produzioni.

Willy Wonka Was Weird
– come ogni settimana avremo ospite Giordano Sangiorgi, Patron del MEI Meeting Etichette Indipendenti, portavoce di AudioCoop, StaGe Stati Generali della Musica e fondatore di AIA Associazione Artisti Italiani. Continuiamo a parlare di fondi e ristori per la musica indipendente, filiera musicale. A che punto è la situazione? E le mamme artiste, con figli? Giordano Sangiorgi ha ricordato i Maneskin, vincitori di Sanremo 2021, la loro prima uscita dalla Capitale fu proprio sul palco del MEI di Faenza. Un bilancio anche del Festival con lui.

Giordano Sangiorgi
– il cantautore e musicista Marco Borrelli leader della band Marcondiro presenta il nuovo disco “DATA” uscito il 12/02/2021, anticipato dal singolo “Gli Romani” (feat. Edoardo De Angelis) con un gioco di parole che è carino anche da raccontare…