This is us e Su:ggestiva a Mercoledì Morning 20-10-2021
Puntata ricca di contenuti quella di Mercoledì Morning poiché Gianluca Polverari, oltre a suonare tante canzoni scelte anche da voi, presenterà due interessanti iniziative quali quella fotografica This Is Us e quella musicale di Su:ggestiva al Parco Archeologico dell’Appia Antica. Fai la tua richiesta al 3472450020 (sms/whatsapp/telegram)
THIS IS US
progetto fotografico ideato dall’artista multimediale Maria Di Stefano, a cura di Veronica He, in mostra negli spazi pubblicitari situati lungo il percorso della linea del tram 19, attraverso la città da Centocelle a Prati.
Protagonisti dei trenta ritratti inediti sono ragazze e ragazzi adolescenti, nati o cresciuti in Italia da genitori di diversa provenienza, che raccontano la città e si rivelano in essa. This is us vuole dare voce al loro limbo burocratico affermando pubblicamente la complessità e la ricchezza del loro patrimonio individuale.
SU:GGESTIVA
Dal 15 ottobre il Ninfeo della Villa dei Quintili di Roma risuonerà dei concerti di Su:ggestiva con le note di Alessandro d’Alessandro, C’mon Tigre (sold out replica delle ore 21), Federico Mecozzi, Erica Piccotti e Gian Marco Ciampa, gli ON, (Riccardo Sinigallia, Ice One e Adriano Viterbini).
Nel secondo week-end di festival dal 22 al 24 ottobre grande attesa per Khalab, Antonio Raia e Renato Fiorito, Gianpace, Go Dugong, Paolo Spaccamonti, Matteo D’Incà fra i protagonisti della seconda tappa dell’esplorazione triennale del Parco Archeologico dell’Appia Antica.