CESPO
spettacoli CESPO
Cespo conduce Mansplaining
1) Che cos’è per te la Radio e cosa rappresenta Radio Città Aperta?
Una volta lessi che alla domanda “Che cos’è la radio” bisogna rispondere “un’azienda, prima di tutto un’azienda”. Quindi per me la radio è un’azienda, prima di tutto un’azienda.
Radio Città Aperta rappresenta un’alternativa alle solite cose che si dicono nelle solite radio scontate.
2) Racconta la tua trasmissione
“Mansplaining” non è una trasmissione sessista. Si tratta di un nome dato a caso, il primo che mi è venuto in mente. La signora Lidia (testimonial della trasmissione) dice che è un programma bello, carino, in cui si mette della musica bellissima e si dicono cose divertentahahhahaha già sto ridendo, vedete?
3) La cosa più bella che ricordi da quando trasmetti?
Una volta un signore mi chiese di fare una dedica alla sua compagna. Ero alle primissime armi e sbagliai nome. I due si lasciarono per il mio errore. Non è un bel ricordo, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.
4) Devi comunicare con gli alieni per convincerli a venire sulla Terra. Che cosa diresti al microfono e che brano passeresti?
Direi, a caso, che il Molise non esiste, così si incuriosiscono e al 99,9% vengono a verificare. La canzone che trasmetterei è: ONE RIGHT NOW di POST MALONE e THE WEEKND. Perché? Ma ragazzi, cioè, Post Malone e The Weeknd sono i g.o.a.t. Oggettivo.