Traccia corrente

Selezioni musicali

RCA - Radio città aperta

Selezioni musicali

NARRADOR CALLEJERO

spettacoli NARRADOR CALLEJERO

Narrador Callejero conduce Artista a la Vista

Artista a la Vista è un portale sull’arte a 360. Spazio all’arte di strada, all’underground, alle voci e alle persone sconosciute

1) Che cos’è per te la Radio e cosa rappresenta Radio Città Aperta?
La Radio è per me libertá. É poesia, condivisione. É, attraverso la musica, linguaggio universale. Radio Cittá Aperta rappresenta opportunitá. Di raccontare, di far conoscere artisti e situazioni di vita. Rappresenta per me il gruppo, l’intento comune, la libertá di espressione.

2) Racconta la tua trasmissione
Artista a la Vista è un portale sull’arte a 360. Spazio all’arte di strada, all’underground, alle voci e alle persone sconosciute. La scoperta, le storie, i racconti. Dalla musica al teatro, dalle positive news ai personaggi del popolo. Viaggi e ancora viaggi da fare insieme che ci porteranno lontanto anche stando seduti a gambe incrociate. VIVA L’ARTE, VIVA LA LIBERA ESPRESSIONE

3) La cosa più bella che ricordi da quando trasmetti?
Ricordo una delle prime volte che facevo radio in Spagna, avevo la mia trasmissione e andavamo in diretta in un locale, dove c’era uno spazio dedicato alla postazione radio. Iniziammo dal nulla. Eravamo un gruppo di persone con la passione per la radio, per raccontare. In due mesi si era creato un ambiente meraviglioso e, in una serata, ricordo che arrivarono musicisti di grande qualitá e si imprivvisó una jam session incredibile. Da quella volta, diventó consuetudine. Che meraviglia!

4) Devi comunicare con gli alieni per convincerli a venire sulla Terra. Che cosa diresti al microfono e che brano passeresti?
Ci sono secondo me due opportunitá. Una è quella di rimanere dove state, tanto ve lo spiego io come ci siamo ridotti qua giú sulla Terra. L’altra è un invito per venire a guardare. Cari alieni il Pianeta Terra é stupendo. É un emozione continua. Mare, montange, alberi, spiagge, il Sole, la Luna. Vibrazioni a non finire. Dando per scontato che siate pacifici, vi chiedo di passare cosí, un attimo. Per farci rendere conto degli sprechi, per aiutarci a migliorare questo magnifico posto chiamato Pachamama. Noi qui facciamo tante belle cose. Una di queste è la Musica. E, con la canzone “Io e Te Siamo Uguali” dei Working Vibes, vi voglio far capire quanto noi umani sappiamo essere intenti all’unione, all’uguaglianza e al rispetto reciproco. Ciao amici, a presto! Sempre se vi va!