A proposito di questo singolo, Godano ha affermato: “una canzone in cui sento palpitare la sofferenza e il conforto, e tutto il disco sarà una lunga dialettica fra questi due elementi: per anime sensibili come le vostre sarà un ritrovarsi empatico e, spero, nutriente. L’auspicio è una sorta di catarsi per tutti, me compreso. (Tutti insieme intendo)”.
Cristiano Godano: “Mi ero perso il cuore”
Cristiano Godano: “Mi ero perso il cuore”
Pubblicato il: 26/06/2020 da Skatèna
di Skatèna
Dopo 30 anni coi Marlene Kuntz – di cui l’anno scorso ha raccontato la storia nel libro Nuotando Nell’aria, Cristiano Godano decide di debuttare come solista e pubblica l’album Mi Ero Perso Il Cuore, in uscita proprio oggi 26 giugno per Ala Bianca/Warner.
“Quando ho fatto questo disco sapevo chiaramente che sarebbe stato importante fare qualcosa che non sapesse di Marlene Kuntz, altrimenti non avrebbe avuto senso e non volevo che la gente pensasse che potevo farlo con loro. È il mio primo tentativo in questo senso perché ho sentito l’esigenza di suonare dal vivo pezzi miei e non solo dei Marlene, ma ci sono poi ovviamente anche esigenze artistiche”.
Di seguito, il video di Ti Voglio Dire, il primo singolo che ha anticipato l’album.