Traccia corrente

ARTISTA A LA VISTA con NARRADOR CALLEJERO

RCA - Radio città aperta

ARTISTA A LA VISTA con NARRADOR CALLEJERO

CULTURA PROFÉTICA ARRIVA IN SPAGNA | TRE DATE A OTTOBRE CON IL TOUR “POR MÁS TOUR” 2024

CULTURA PROFÉTICA ARRIVA IN SPAGNA | TRE DATE A OTTOBRE CON IL TOUR “POR MÁS TOUR” 2024

Cultura Profética, band portoricana vincitrice di un Latin Grammy suonerà tre spettacoli unici, con ospiti speciali, a Madrid, Valencia e Barcellona.

cultura profetica 2024

Con 28 anni di vasta esperienza nella scena musicale, Cultura Profética si è affermata come una delle band leader e influenti del reggae e delle sue fusioni in America Latina e nel mondo.

Fondata nel 1996 a San Juan, Porto Rico, Cultura Profética si è distinta per il suo stile unico, che fonde le radici del reggae con altri generi come la salsa, la bomba, lo ska, il jazz, il funk, creando così un sound vario e diversificato.

Nel corso della loro carriera artistica, la loro musica è stata riconosciuta a livello internazionale, con tournée di successo in America Latina e negli Stati Uniti, oltre a molteplici premi e nomination, tra cui il premio Latin Grammy per il “Miglior album alternativo” con “Sobrevolando” nel 2020.

La musica del gruppo portoricano ha trasceso generi e confini, portando avanti la bandiera della musica onesta con una sensibilità in cui i testi si traducono in poesia e messaggi di libertà e uguaglianza.

Nel 2024,la band portoricana continua il suo tour mondiale “Por Más”, che celebra la rilevanza, l’impatto e il contributo del gruppo alla musica latina, passando per l’America Latina, gli Stati Uniti e l’Europa.

Per questo motivo, il promotore di concerti La Sordera sta appoggiando Cultura Profética per portare il loro tour in Spagna e in altri Paesi europei.

La prima tappa del tour spagnolo sarà presso l’emblematico WiZink Center (Madrid), la Sala Mon (Valencia) e il Sant Jordi Club (Barcellona), luoghi iconici della Spagna dove si celebra la musica dal vivo.

Cultura Profética sarà a Madrid (29 ottobre), Valencia (30 ottobre) e Barcellona (31 ottobre) con il “Por Más Tour”.

 

Pubblicato il: 24/10/2024 da Stefano Coletta