Iggy Pop: fuori il video del nuovo brano “Strung Out Johnny”
I’m the guy with no shirt who rocks
Un’ora fa sul canale YouTube di Iggy Pop è uscito il video del brano Strung Out Johnny, il secondo tratto dal suo nuovo album pubblicato il 6 gennaio scorso per la Gold Tooth/Atlantic e dal titolo Every Loser.
Se volete ascoltare per intero l’album, ecco il link Spotify:
- L’Iguana brucia tutti sul filo di lana sganciando la prima bomba del 2023: «Every Loser» è il cazzotto nello stomaco che non ti aspetti, un ritorno al top della forma per un artista che si è guadagnato sul campo il sacrosanto diritto di non aver più nulla da dimostrare a nessuno. [Brescia Oggi]
- Iggy è in gran forma, e il primo disco “importante” del 2023 lo piazza proprio lui, il 6 gennaio, confermando le buone aspettative determinate dai due singoli diffusi nelle settimane precedenti. [Onda Rock]
L’artwork della copertina di Every Loser è opera di Raymond Pettibon, sì proprio lui, l’illustratore delle cover dei Black Flag e di Goo dei Sonic Youth.
Alla presentazione dell’album, “The Godfather of Punk“ ha dichiarato:
“Sono il ragazzo senza camicia che spacca; Andrew (Andrew Watt, il produttore) e la Gold Tooth lo sanno e insieme abbiamo fatto un album alla vecchia maniera. I musicisti sono persone che conosco fin da quando erano bambini e la musica vi farà impazzire”.
Tra i musicisti da lui citati, il bassista Duff McKagan dei Guns N’ Roses e il batterista Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers.
L’immagine in evidenza è uno screenshot del video.
Pubblicato il: 12/01/2023 da Skatèna