Traccia corrente

SELEZIONI MUSICALI

RCA - Radio città aperta

SELEZIONI MUSICALI

Ketama126 non aderisce alla Covid Freestyle Challenge: “Ma che è sta ipocrisia?”

Ketama126 non aderisce alla Covid Freestyle Challenge: “Ma che è sta ipocrisia?”
a cura di Skatena

In una Instagram Story, Piero aka Ketama 126, il rapper “che viene dal rock” (“al liceo suonavo anche il basso nella tipica cover band dei Black Sabbath, dei Metallica, dei Red Hot Chili Peppers”), chiede ai suoi colleghi come fanno a far finta di niente e ad essere felici di restare a casa: “Ma che è questa ipocrisia?“.

Si riferisce a Emis Killa, che qualche giorno fa ha postato un Covid Freestyle su Instagram, sfidando gli altri rapper a fare altrettanto, cioè pubblicare un freestyle a tema #coronavirus.
Sfida raccolta, per esempio, da Lazza, Fred De Palma, Enzo Dong e Junior Cally.

Ketama126 invece ha deciso di non aderire alla Covid Freestyle Challenge: ha infattj pubblicato una story su Instagram in cui dice: “Ma come fate a star così presi bene che fate tutti ’sti freestyle sul corona? Beati voi. Io sinceramente di dire alla gente ‘restiamo a casa’, tutti presi bene, a far finta col sorriso di essere felice proprio non c’ho voglia. Non me frega un cazzo proprio di fare i freestyle sul corona perché sto preso male, sto a casa, me rode il culo, non faccio finta d’essere felice. Ma che è sta ipocrisia? Me rode il culo il triplo perché se c’avevamo un sistema sanitario che funzionava non dovevamo resta’ a casa così. Me rode proprio il culo. Se v’informate, come fate a star così presi bene? Non vi rendete conto di quel che sta accadendo nel mondo? Questa è la fine”.

Pubblicato il: 18/03/2020 da Skatèna