L’ ENTOURLOOP | CONCERTO BARCELONA AL RAZZMATAZZ | CRUÏLLA TARDOR 2024
ROMPERE I CONFINI
L’Entourloop con l’attitudine dell’hip hop, lo spirito del reggae e il flusso della dancehall. Questo misterioso duo francese ha conquistato l’attenzione di milioni di ascoltatori in tutto il mondo. Con una fusione di generi unica e una messa in scena capace di mettere d’accordo tutti i tipi di pubblico, L’Entourloop continua a ritagliarsi un posto nel cuore e nelle playlist di tutti gli amanti del Sound System.
Il 12 ottobre avremo la possibilità di vivere il loro spettacolo unico con N’Zeng, Troy Berkley & BlabberMouf al Razzmatazz nell’ambito di Cruïlla Tardor 2024, due anni dopo la loro ultima tappa a Barcellona.
Gli instancabili King James e Sir Johnny torneranno in Catalogna accompagnati da N’Zeng, Troy Berkley e BlabberMouf, con un nuovo spettacolo dal vivo più energico che mai per presentare il loro ultimo progetto “La clarté dans la confusion”, un album con 32 collaborazioni in cui dimostrano la loro capacità di riunire talenti da tutto il mondo e di realizzare quello che dicono essere l’obiettivo della loro musica: fondere i generi e portare stili non convenzionali (e spesso sottovalutati) sulle piste da ballo.
Venite a dare il massimo con loro in una nuova edizione di Cruïlla Tardor il 12 ottobre alla Sala Razzmatazz!
Pubblicato il: 10/10/2024 da Stefano Coletta