Krist Novoselic from Nirvana, you go against the grain the sheep will be put in force to destroy you.
WOW! SO CHE MOLTI DI VOI NON LO SOPPORTANO MA TRUMP È STATO MAGISTRALE CON QUESTO DISCORSO.
Continua Novoselic: “Ho guidato da Wahkiakum a Seattle e ritorno oggi e ho visto moltissima gente. Non ho visto nessuna violenza – ma una stazione di servizio era stata chiusa dalla polizia. Guidando, ho visto passare persone normali già stressate dalla situazione del covid. Adesso, social e televisioni stanno mandando a ripetizione immagini di crisi sociale. Sono d’accorso, il presidente non dovrebbe mandare le truppe negli stati – e legalmente non potrebbe in ogni caso – ma il suo tono nel discorso è stato forte e diretto. Ho guardato le immagini sui media e pensato a quanto è polarizzato il nostro paese. Voglio dire, perfino indossare una mascherina in pubblico può essere visto come un atto politico! La violenza (e non le proteste) appare come un’insurrezione di sinistra”.
IMMAGINATE SE LE COSIDDETTE ‘MILIZIE PATRIOTTICHE’ STESSERO SOLLEVANDO QUESTO CASINO? SE FOSSE COSÌ, LA GENTE DI SINISTRA VORREBBE L’INTERVENTO FEDERALE. LA MAGGIOR PARTE DEGLI AMERICANI VUOLE LA PACE NELLA SUA COMUNITÀ E IL PRESIDENTE TRUMP HA PARLATO A QUESTO DESIDERIO. NON IMPORTANO I DETTAGLI LEGALI CHE POCHI CAPISCONO – TRUMP HA DETTO CHE AVREBBE FERMATO LA VIOLENZA E QUESTO PARLA A MOLTI”
Per queste sue dichiarazioni, ovviamente, Novoselic ha ricevuto una serie di commenti critici, per cui poi ha poi disattivato il suo account personale Facebook. Ha però continuato a scrivere dei post sulla sua fanpage ufficiale dove sono apparsi una serie di post/sfoghi abbastanza rabbiosi.
Infine, Novoselic ha scritto un ultimo un messaggio, dopo aver cambiato l’immagine del profilo mettendo quella nera che un po’ tutti gli artisti del mondo della musica avevano utilizzato ieri per il Blackout Tuesday:
“PERCHÉ VI PIACE DISTRUGGERE LE PERSONE PER I LORO COMMENTI PUBBLICI? SONO UNA PERSONA PUBBLICA, LO SO. MA POTREI AVERE CRITERI DIVERSI DA VOI.
NON ESSERE SORPRESO SE SCOMPARE PER SEMPRE.
LE PAROLE DELL’ODIO POSSONO ESSERE MOLTO DANNOSE
VA BENE…
QUESTO È IL MIO ULTIMO POST, GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE MI SEGUONO DA ANNI, COMPRESI QUELLI CHE PENSANO CHE IO SIA FALSO.
I MIEI CARI AMICI O SEGUACI MOLTO VICINI SANNO DOVE TROVARMI E AVERE IL MIO TELEFONO.UN ABBRACCIO A TUTTI