Travis Scott feat. Young Thug & M.I.A. – FRANCHISE
di Skatèna
Travis Scott, pseudonimo di Jacques Berman Webster II, noto anche come La Flame o Cactus Jack (Houston, 30 aprile 1992), è un rapper e produttore discografico statunitense.
La sua musica è un misto tra experimental hip hop, neopsichedelia, cloud rap e trap.
La sua versione remix di “Franchise” feat. Young Thug e M.I.A. ha già raggiunto 21 milioni di visualizzazioni su YouTube (il video è stato caricato circa una settimana fa), ed è il suo terzo singolo ad aver conquistato quest’anno la #1 della classifica Hot100 di Billboard.
“Franchise” ha ottenuto un grande successo anche in radio: dopo una sola settimana dalla pubblicazione ha raggiunto la #1 in più di 80 emittenti radiofoniche americane e ha riscosso consensi in Italia, Regno Unito, Francia, Australia, Canada e tanti altri paesi.
Il video musicale del singolo, diretto dallo stesso Travis Scott e da White Trash Tyler e girato nella leggendaria villa di Michael Jordan a Chicago, è stato presentato in anteprima nei cinema IMAX americani prima della proiezione del film “Tenet” di Christopher Nolan (in cui è presente nella colonna sonora il brano “The Plan”).
Pubblicato il: 09/10/2020 da Skatèna