Travis Scott in concerto al Circo Massimo lunedì 7 agosto 2023
ROMA – A sorpresa Travis Scott torna in Italia per un evento esclusivo. L’artista multiplatino sarà al Circo Massimo di Roma il 7 agosto, primo live in assoluto dopo il lancio del film ‘Circus Maximus’, sceneggiato dal rapper, e del tanto atteso album ‘Utopia’, usciti rispettivamente il 28 e il 29 luglio.
Siamo in trepidante attesa per il concerto che Travis Scott, il 32enne rapper e produttore discografico americano, terrà lunedì 7 agosto in quel del Circo Massimo di Roma.
Scott ha riscosso un grande successo negli ultimi anni con i suoi album “Rodeo” (2015), nel quale ha collaborato con tantissimi esponenti del rap statunitense, “Birds in the Trap Sing McKnight” (2016) e “Astroworld“ (2018).
L’ultimo suo lavoro, “Utopia“, è uscito a fine luglio e contiene proprio un traccia dal titolo Circus Maximus col feat. di The Weeknd e Swae Lee (anche titolo del film presentato da Scott nei cinema americani), per cui quale location migliore dell’antico circo romano situato nella valle tra il Palatino e l’Aventino, per presentarlo?
“Utopia” ha totalizzato su Spotify in sole 24 ore oltre 128 milioni di stream, diventando il miglior esordio dell’artista ad oggi ed il quinto miglior debutto di sempre nella storia della piattaforma. Non solo, tutte le tracce contenute nel disco sono subito entrate nella Top 100 della classifica italiana.
Di seguito, il video ufficiale del singolo K-pop che ha anticipato l’uscita di “Utopia” e che vede la collaborazione degli hitmaker Bad Bunny e The Weeknd.
Il concerto al Circo Massimo sarà la seconda data italiana di Travis, dopo quella del 30 giugno a Milano.
La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di giovedì 3 agosto su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
Fonte immagine https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Travis_Scott_-_Openair_Frauenfeld_2019_19.jpg
Pubblicato il: 04/08/2023 da Skatèna