Witches Are Back – Multidisciplinary Art Event: il 6 dicembre a Spazio Porta del Parco di Anguillara
Witches Are Back – Multidisciplinary Art Event: il 6 dicembre a Spazio Porta del Parco di Anguillara Pubblicato il: 04/12/2024 da Skatèna
Come ogni anno, segnalo sempre con grande piacere questo evento targato Witches Are Back, il collettivo internazionale di artiste indipendenti che questa volta atterra nel bellissimo territorio della Tuscia, tra natura e archeologia.
L’ex mattatoio di Anguillara, trasformato in un centro culturale e giovanile, ospiterà le streghe proprio nei pressi dei due coni vulcanici che hanno dato origine al Lago di Bracciano e al Lago di Martignano, un luogo magico, per una notte all’insegna della creatività nelle sue forme più innovative.
La crew, che dal 2010 con i suoi contenuti e i suoi statement ispira generazioni di addette/* ai lavori del settore creativo, offrirà un assaggio del noto ed imponente Festival che tornerà nel 2025, riconosciuto a livello internazionale come il raduno di streghe e artiste più atteso e imitato d’Europa.
L’appuntamento è per il 6 Dicembre, 2024 dalle 19 presso lo Spazio Porta Del Parco a Via Della Mola Vecchia 51, Anguillara Sabazia (RM).
Contenuti: Workshop – Talk – Performance Art – Musica Elettronica
Servizi: Bar – Punto Ristoro/Cena – Infopoint – Parcheggio Per Disabili.
DJ Set:
⌬ Lady Maru / Witches Are Back @ladymaru
⌬ Suit Kei / Witches Are Back @suit_kei
⌬ Ida Mandato / Witches Are Back @idamandato
Performance:
⌬ Body Art: “Dressed By You” di Barbara Lalle. Con la performer Barbara Lalle e la soprano Loredana Margheriti. A cura di Roberta Melasecca.
⌬ Aerial Acrobatics: “The Flying Witch” di Sarrish
⌬ Extreme Body Performance: “Death & Rebirth Of A Woman” di Cherie Roi
Talk:
⌬ “Lanciare Incantesimi Nei Regimi Computazionali” di Arianna Forte
Workshop:
⌬ “Witch Dance – Libera Il Bacino” con Daphne Rara
Evento riservato ai/alle soci/e