2020: i ricordi felici (nonostante tutto) dei nostri DJs | L’ottavo Giorno 30-12-2020
In questa puntata di fine anno de L’OTTAVO GIORNO, il conduttore Valentino De Luca ha deciso di abbandonare approfondimenti, news e inchieste di carattere giornalistico per una trasmissione che ha il sapore di un bilancio 2020.
Abituati ormai a notizie di morti, malati e contagi, costretti nelle proprie abitazioni a causa dei diversi lockdown, anche gli ascoltatori di RCA avranno vissuto i loro momenti difficili, affrontato diverse prove psicologiche, economiche e personali.
Ecco dunque l’idea: perché non interpellare alcuni dei nostri speaker e dj’s (tutti non sarebbe stato possibile per motivi di tempo) e chiedere loro di condividere con gli ascoltatori un momento/ricordo felice vissuto in questo 2020 così particolare?
In questo podcast sentirete le testimonianze dei vari speaker di Radio Città Aperta che, tra lauree dei propri figli, momenti radiofonici, ultimi concerti vissuti spensieratamente, vi faranno rivivere le emozioni e le piccole-grandi felicità provate dalle voci che ogni giorno vi tengono compagnia in questa Radio.
SCALETTA MUSICALE
Lucio Corsi – Cosa faremo da grandi?
Motorpsycho – Now it’s time to skate
Simon & Garfunkel – Mrs. Robinson
mac demarco – Salad Days
shame – Snow Day
Sleaford Mods – Mork n Mindy Ft. Billy Nomates
Run The Jewels “Ooh LA LA” feat. Greg Nice & DJ Premie