Esce “Sweet Child”: intervista alla cantautrice Eleonora
La giovane cantautrice Eleonora in diretta da Londra presenta il suo nuovo singolo Sweet Child.
Eleonora vive a Londra dal 2011. La musica ha fatto parte della sua vita sin dalla più tenera età: non perde occasione per cantare per amici e famiglia, catturando l’attenzione dei suoi ascoltatori grazie al suo tono espressivo racchiuso nel corpo di una bambina. Esibirsi dal vivo diventa naturale, e così inizia a scrivere testi sperimentando con generi e stili diversi assieme ai gruppi locali con cui si esibisce.
Con l’arrivo a Londra collabora con diversi cori, dal contemporaneo al gospel, in cui continua a presentarsi come solista sui palchi della metropoli. Si susseguono collaborazioni e progetti indipendenti, fin quando Eleonora decide di dedicarsi al suo progetto solista.
I suoi testi intensi e coinvolgenti offrono spunti di riflessione sulla vita, le sue parole portano le emozioni al centro dell’attenzione, connettendo l’ascoltatore agli angoli più remoti della propria anima.
Le canzoni possono essere dolci come una ninna-nanna o piene di forza come un vulcano in eruzione.
L’atmosfera dei live e’ intima e familiare, con il pubblico partecipa attivamente all’esperienza musicale, come parte integrante dell’esibizione.
VALORI IN CORSO con Ludovica Valori
Ogni venerdì dalle 12 alle 14 e in replica il giovedì alle 12
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
Whatsapp, Telegram, SMS: 3401974468
▶ Guarda la diretta video su Twitch
https://www.twitch.tv/radiocittaperta
▶Segui la pagina facebook del programma
https://www.facebook.com/valorirock