Traccia corrente

FORNO ONE con FABRIZIO MR FORNO ONE

Mdou Moctar - Imouhar

FORNO ONE con FABRIZIO MR FORNO ONE

Living Room di Giovanni Truppi, Alessandra Parisi, Delijah

Living Room di Giovanni Truppi, Alessandra Parisi, Delijah

Ascolta il live di ALESSANDRA PARISI, DELIJAH e GIOVANNI TRUPPI.

 

 

La serata in quel dello Sparwasser di Mercoledì 4 Dicembre è stata bella ed emozionante. Il format Living Room, che lo scorso anno ha riscosso tanto successo vedendo molti protagonisti della musica in performance calde e accoglienti, dal salotto degli studi di Radio città aperta, si è spostato in quello dell’intimo e fervente Sparwasser in Via del Pigneto e i protagonisti sono stati tanti: la prima ad esibirsi, Alessandra Parisi, con le sue cover dei cantautori italiani e con uno splendido duetto con Ilenia Volpe. A seguire la voce graffiante e originale di Delijah, vincitrice del premio speciale Radio Città Aperta assegnato durante la seconda serata di It’s Up 2U, che la porta a suonare in questa serata.

E poi, Giovanni Truppi, che con la sua gentilezza e pacatezza si concede in una lunga intervista e risponde a qualche domanda del pubblico. Ma questo pubblico inizia a fremere e così, imbracciata la chitarra, Giovanni Truppi ci dirotta nelle sue melodie, dalle più recenti “Unica oltre l’amore” e “Borghesia” dell’ultimo album “Poesia e civiltà” alle più datate. Passa la mezzanotte, è il momento di salutarsi. Rimane una bella sensazione per essersi gustati una serata piena di musica e di emozioni. Radio città aperta non può che ringraziare gli artisti che si sono esibiti, lo Sparwasser, nel quale torneremo presto con nuovissime sorprese; i nostri media partner, It’s up to You e le webzine Exit Well e Parallel Vision.

Il ringraziamento più grande lo facciamo al pubblico e ai nostri ascoltatori. Che continuano a dare fiducia al nostro progetto e che ogni qualvolta dimostrano a questa Radio di più di quarant’anni, un’ incredibile affezione.

Taggato come
Pubblicato il: 06/12/2019 da Miro Barsa