MELTING POT durante la Zona Rossa prima puntata con materiale realizzato da casa
Primo appuntamento con MeltingPot durante la zona rossa, materiale prodotto da casa per non lascriarti a corto di musica e notizie. All’interno della trasmissione abbiamo parlato di:
-Il settore che non vede mai crisi è quello militare,il 2020 ha segnato “il sesto anno consecutivo di crescita della spesa per la difesa degli alleati europei e del Canada”;lo riporta l’ultimo rapporto “inquietante” presentato dal segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg.
-Il glifosato è stato bandito anche in Toscana dopo la Calabria. Negli USA è uscito l’ultimo rapporto Pesticidi: indovina quali sono la frutta e la verdura più contaminate? La classifica “sporca dozzina” andiamo a vedere quali alimenti sono
-Neve e microplastiche dai cieli della Siberia: un gruppo di ricerca della Tomsk State University (Russia) ha riferito di aver trovato neve inquinata da microplastiche che poi si scioglie e si infiltra nel terreno
Questo e altro ancora all’interno di Melting Pot. Quasi mi dimenticavo! C’è la MUSICA di seguito la lista dei brani passati:
Cartomante – Clip dal film “Domani è un altro giorno” del 2019 diretto da Simone Spada, con Marco Giallini e Valerio Mastandrea.
Clark-Lambent Rag
Nick Cave – Carnage
Unknown Mortal Orchestra – Necessary Evil
Greentea peng – Nah It Ain’t The Same
The Pharcyde- Otha Fish
Awon & Phoniks feat. Masta Ace – Everlasting Game
The valentaines – [Gun Fever] Blam Blam Fever
Deerhoof – Life is Suffering
Bambara – Serafina
The Lounge Society – Cain’s Heresy
Calibre-Feeling Normal