Kaos One: i 17 anni di “kARMA” (un gesto, una conseguenza)
Questo in sostanza è ciò che ho visto nella sfera
Assisto al conflitto fra l’anima e la materia
E il resto lo capisco perché è scritto in evidenza
Karma, un gesto, una conseguenza
11 ottobre 2007: il rapper casertano Marco Fiorito in arte Kaos pubblica kARMA (Trix Shop Bologna), il suo terzo album in studio.
Il disco, di genere hardcore rap, è stato prodotto da DJ Trix e vede le collaborazioni di Moddi MC, Turi, Colle der Fomento e Club Dogo, mentre per la parte musicale Kaos si è affidato principalmente a Don Joe e Shablo.
- L’album hip hop più importante degli ultimi anni. È la chiave per aprire una blindata di una casa senza finestre. Buia come il buio. Pungente come il filo spinato che la circonda. È una casa in cui si sta di merda. Ma in cui non si vede l’ora di entrare. Sa di autentico. E non importa se fa male. Serve di brutto. Serve subito. La gente fa la coda. Ne ha bisogno. In pochi ma accaniti. Chi non l’ha capito arriverà presto. Le pilloline stanno per finire. Ne produrranno altre. Ok. Ma da un’altra parte. Qui i mattoni sono stati messi su uno ad uno. E il cemento mescolato e colato. Dalle fondamenta al tetto. Ossigeno. Autoprodotto. Tutto. Fanculo al resto. Il resto è “Zona Morta”. E qui ci sta gente “ancora in piedi, stesso sangue sul quaderno. Burn, baby burn, baby questo è disco inferno”. Urla rauche. Piene. Cattive. Rabbiose. [Rock It]