Traccia corrente

ALTERNITALIA con GIANLUCA POLVERARI

upupayama - fil dagi

ALTERNITALIA con GIANLUCA POLVERARI

VENEZIA 77 GIORNO 6 SETTEMBRE LE ATTIVITA’ DEL LOUNGE DI HOLLYWOOD CELEBRITIES PER RCA

VENEZIA 77 GIORNO 6 SETTEMBRE LE ATTIVITA’ DEL LOUNGE DI HOLLYWOOD CELEBRITIES PER RCA

Iniziano le attività nel lounge di Hollywood Celebrities gremìto di ospiti prestigiosi e di ben cinque cast di diversi film presentati al festival come “Mandibules” e “Assandira”. La nostra attenzione si sposta immediatamente sulla Shirley Temple nazionale, Ludovica Nasti, attrice che ha vestito i panni di Lila, una delle due protagoniste assieme a Elisa Del Genio di “L’ amica geniale”. A soli tredici anni, Ludovica si prepara nei set del lounge a calcare il red carpet; nonostante la giovane età ha decisamente l’aria di una piccola donna che sa assolutamente il fatto suo; affronta l’intervista per Radio Città Aperta con una maturità ed una disinvoltura propria alle star navigate. Ci dice che mette un pò di sé in ogni ruolo che interpreta e che ai ragazzi della sua età non dovrebbe mai mancare “l’umiltà”.

L’abito scelto da Ludovica è un abito lungo mono spalla composto da diversi strati in tulle il tutto color cipria, spezzato nella sua forma armonica da una cintura decisamente più rock in pelle nera borchiata oro. L’acconciatura, a cura del nostro corner beauty, è un semplice chignon alto degno di ogni piccola diva che si rispetti; et voilà ecco a voi la splendida Ludovica Nasti in procinto di sfilare alla Biennale.

Ludovica Nasti

Prosegue il pomeriggio nel lounge ed ecco apparire come un Dio nell’Olimpo del cinema il nostro Alessandro Gassman; nonostante sia figlio di cotanto Padre -Vittorio, n.d.r- Alessandro si muove all’ interno del lounge quasi inconsapevole della sua bellezza;nforse è proprio questo il segreto del suo charme. Molto disponibile e simpaticissimo, Alessandro fa una chiacchierata con noi di Radio Città Aperta, il suo modo garbato e informale ci conquista subito, tra una risata ed una boutade romana promette di venire a trovarci nella Capitale.

L’outfit dell’Attore consiste in un look causal chic: t-shirt rossa stampata, pantalone classico blu e sneakers blu, ma d’altronde il signor Gassmann potrebbe mettersi anche l’ultimo orrore di casa Balenciaga che ci piacerebbe comunque!

“selfie su selfie” di Alessandro Gassmann

La giornata volge al termine al lounge giunge una elegantissima Milena Miconi, in uno splendido abito in pizzo nero stile impero completamente trasparente, s’ intravede una bella lingerie semplice e audace nera, qualcuno potrebbe dire troppo audace ma quando ci si conserva come Milena penso si possa andare sul red carpet anche come mamma ci ha fatto!

Milena Miconi

La serata nel lounge continua con un cocktail party; spritz, musica di sottofondo ed un elegante buffet fanno da cornice all’imbrunire del Lido. Sono presenti al lounge personaggi del calibro di Anna Pettinelli, nota speaker di RDS,Alice Bellagamba e Francesco Di Leva de “Il sindaco del Rione Sanità”; insomma qui al lounge non ci si annoia mai!

a cura di Chiara Como

Pubblicato il: 07/09/2020 da Alessandra Cantilena