Il nuovo video dei Chemical Brothers ispirato alla Formula 1
Il nuovo video dei Chemical Brothers ispirato alla Formula 1
I Know we can make it girl,
Yes I know we can make it girl,
If we just try,
We’ve got to try,
Got to find a way to me baby!
So che possiamo farcela, ragazza
Sì, lo so che possiamo farcela, ragazza
Se ci provassimo,
Dobbiamo provarci
Devi trovare un modo baby!
E’ da poco uscito (in data 8 marzo 2019) il nuovo videoclip dei The Chemical Brothers intitolato “We’ve got to try“: il singolo anticipa il nuovo album “No Geography” in uscita il prossimo 12 aprile, è stato diretto da Ninian Doff ed ha come protagonista un cane a bordo di una monoposto.
Ninian Doff, il regista del videoclip
In realtà, l’album “No Geografy” è stato già anticipato da altri tre singoli – Free yourself, MAH, Got To Keep On.
We’ve Got To Try è stato prodotto anche in una versione remix sui generis della durata di soli 3 secondi, “la più veloce della storia“, commissionata da Formula 1, con il brano a 15.000 bpm per richiamare appunto i 15.000 giri dei motori di Formula 1 di cui Ed Simons e Tom Rowlands sono appassionati. Il remix, infatti, diventerà la colonna sonora per la nuova stagione del campionato automobilistico.
Rowlands a tal proposito ha dichiarato: “La sfida ingegneristica di creare il remix più veloce di sempre ci ha incuriosito come fan e musicisti di Formula 1 ed è emozionante ascoltare la nostra musica in un contesto come quello delle competizioni automobilistiche, che riflettono bene le nostre produzioni e i nostri live show“.
Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionali
Sempre attivo
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari per il legittimo scopo di consentire l'utilizzo di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente o al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferences
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistici
L'archiviazione tecnica o l'accesso utilizzati esclusivamente per scopi statistici.The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito web o su più siti web per scopi di marketing simili.